LEGAL

Proprietario della pagina Web, del Marchio Registrato “MOSAIC DEL SUR” e responsabile dei contenuti
MOSAIC DECOR Sarl, Ilot 3, Lot 10, Tanger Free Zone, Marocco.
T : 00212 5539393350 | info@mosaicdecor.net

CONDIZIONI DI VENDITA

Fatturazione e spedizione:
Le piastrelle sono spedite dal nostro magazzino di Siviglia (Spagna), e fatturate da Traditional Mosaic SL, C/ Cuarteles 33, 5b, 29002 Malaga (Spagna) VAT: ESB93206050 T : 0034 952 06 01 08 | info@mosaicdelsur.com

Esposizione prodotti in Italia:
Via Leon Battista Alberti, 5/7 - 00153 Roma.

Servizio clienti:
Tel. +39 0294756431 o lazzaro@mosaicdelsur.com

Prezzi:
Prezzi esc. IVA e spese di spedizione. Per un preventivo dettagliato consulti un nostro agente o calcoli un preventivo online.

IVA:
I prodotti fatturati a persone fisiche sono soggetti all’IVA spagnola.
I prodotti fatturati a persone giuridiche con Partita IVA registrata a livello comunitario sono esenti IVA (cessione intracomunitaria di beni). Il registro delle attività è comunicato mensilmente alle autorità competenti.

Condizioni di pagamento:
Per gli ordini in stock e di produzione inferiori a 1000€ il pagamento è a conferma d’ordine. Per ordini di produzione superiori a 1000€ è possibile pagare il 50% anticipato e il restante 50% al momento della spedizione. Gli ordini verranno confermati e gestiti ad avvenuto pagamento

Trasporto:
Le cementine vengono spedite in scatole di cartone di circa 20 Kg l’una, protette con gommapiuma, e stoccate in pallet. Consegna piano strada in luoghi accessibili da camion di 3,5 tonnellate con pedana di carico.
L’apertura del pallet e il deposito delle scatole all’interno dello stabile non sono compresi nel servizio.
Il trasporto viene organizzato da Mosaic del Sur ® attraverso un’agenzia logistica internazionale. Il cliente può scegliere di organizzare autonomamente il trasporto, assumendo in questo caso la responsabilità della merce dal magazzino di Siviglia.
In caso di pallet, scatole o cementine danneggiate, la preghiamo di contattarci entro 48h dalla consegna allegando foto del prodotto leso.

DDiritto di reso (normativa vendita a distanza):
Applicabile entro 15 giorni naturali dalla consegna dell’ordine. Si applica solo a ordini di piastrelle in stock, sono escluse le piastrelle personalizzate.
Le spese per l’invio del reso sono a carico del cliente, fino al magazzino di Siviglia (Spagna). Le piastrelle rese devono essere perfettamente imballate e il pallet protetto – come durante la consegna – per non subire danni durante il trasporto.
Il rimborso verrà effettuato dopo la verifica dello stato delle piastrelle. Verranno rimborsati solo prodotti inutilizzati.
Vendiamo prodotti artigianali di alta qualità, che possono essere soggetti a leggere variazioni in colore, forma e dimensioni; queste non sono ragioni per un reso/rimborso.

Misurazioni, quantità:
Mosaic del Sur ® offre assistenza nel calcolo dell’ordine; tuttavia, le quantità indicate nell’ordine sono responsabilità esclusiva del cliente.

Contratto di vendita:
il preventivo stabilito nel nostro sito web o ricevuto dal nostro dipartimento commerciale funge da contratto di vendita e include: immagini a colori delle piastrelle ordinate, quantità, dettagli economici e di consegna. Il pagamento rappresenta l’accettazione del contratto e delle nostre condizioni di vendita.

Limite di responsabilità:
Traditional Mosaic SL fornisce istruzioni di posa e trattamento, in PDF via email, nella pagina web o nel canale Youtube Mosaic, ma la responsabilità è strettamente limitata alla fornitura delle mattonelle. Non ci assumiamo responsabilità per errori o imprecisioni durante la posa, la pulizia e il trattamento del pavimento.